Lingua
- Deutsch
- English
- Español
- Français
- Italiano
- Nederlands
- Português
Valuta
- AUD Dollaro australiano
- CAD Dollaro canadese
- EUR Euro
- GBP Sterlina
- SGD Dollaro di Singapore
- USD Dollaro USA
- ZAR Rand
Saruni
Mescolando autenticità e lusso, Saruni offre ai suoi ospiti un'esperienza intima e in stile boutique in due delle migliori riserve del Kenya. La riserva privata si trova vicino alla Masai Mara and Samburu Ogni campo Saruni gode del meglio di entrambi i mondi: osservazione disinibita della selvaggina ed esclusività a bassa densità.
Saruni Mara si trova nella Mara North Conservancy e dispone di una villa per famiglie e di cinque cottage con tetto di paglia, oltre a una villa privata per la luna di miele; Saruni Wild si trova nelle vicinanze e offre sistemazioni intime e di lusso in 3 tende. In entrambi i luoghi è possibile osservare la selvaggina in auto, a piedi o dalla prospettiva di una mongolfiera.
Saruni Samburu è un sontuoso lodge di design situato nel selvaggio nord del Kenya, l'unico lodge della Kalama Conservancy, che confina con la Riserva Nazionale di Samburu. Qui gli ospiti possono godere di decadenti sistemazioni in villa, di un lato diverso della fauna selvatica del Kenya e di viste panoramiche. Le escursioni culturali e le spedizioni alla ricerca di animali sono bilanciate da trattamenti benessere e massaggi per offrire un safari vario e gratificante.
Per i viaggiatori che desiderano combinare la natura con la spiaggia, non c'è niente di meglio che rilassarsi dopo il safari al Saruni Ocean di Msambweni, sulla costa meridionale del Kenya. Situato su sei chilometri di spiaggia privata incontaminata, il Saruni Ocean è la perfetta incarnazione dello stile naufrago e del lusso a piedi nudi. Lambite dalle calde acque dell'Oceano Indiano, le sette ampie ville del lodge e la spa di altissimo livello sono l'ideale per una romantica luna di miele.
Ma il Saruni non si limita solo a panorami incantevoli, resort sulla spiaggia e osservazione della selvaggina: Il 60% delle tariffe dei pernottamenti al Saruni Samburu, ad esempio, viene utilizzato per finanziare progetti comunitari (come borse di studio scolastiche e progetti idrici), mentre il resto viene utilizzato per finanziare i costi operativi annuali della riserva. Impegnati nei confronti delle comunità locali e dell'integrità ambientale dei loro ambienti, i campi Saruni sono stati progettati per avere un'impronta ecologica minima. Il riciclaggio è una parte importante della loro filosofia, così come la raccolta dell'acqua piovana, i bagni ecologici e l'uso dell'energia solare.
Il Saruni pone l'accento anche sull'aspetto culturale del Kenya. Gli ospiti potranno interagire con le guide Masaai e Samburu e potranno partecipare a visite ai villaggi e a passeggiate guidate nel bush, che fanno parte dell'obiettivo del Saruni di promuovere un'atmosfera di rispetto, comprensione e apprezzamento tra visitatori e kenioti.
State pianificando un safari in Kenya? Sfogliate i nostri tour e safari consigliati - che includono tutti un soggiorno in uno dei campi safari di lusso Saruni - o contattate semplicemente un esperto di safari Go2Africa per ricevere assistenza nella pianificazione della soluzione perfetta su misura.
Il lusso e il relax incontrano la cultura. Visita ai villaggi e ai mercati locali.
Contribuire alla conservazione dei rinoceronti in Africa orientale. Scoprite la pozza d'acqua per il bestiame di Singing Wells.
Ampia varietà di fauna selvatica, paesaggi e culture. Fotosafari, birdwatching, escursioni guidate nella natura e visite alle comunità..
Incredibile vista sul Masai Mara. Visione della migrazione dei grandi gnu in stagione.