Lingua
- Deutsch
- English
- Español
- Français
- Italiano
- Nederlands
- Português
Valuta
- AUD Dollaro australiano
- CAD Dollaro canadese
- EUR Euro
- GBP Sterlina
- SGD Dollaro di Singapore
- USD Dollaro USA
- ZAR Rand
Maggio
Sia che vogliate assistere alla Grande Migrazione degli Gnu in Africa orientale, sia che vogliate vivere un safari dei Big 5 nel Parco Nazionale Kruger o trascorrere la vostra luna di miele alle Seychelles, il tempismo è importante. Le nostre linee guida si basano sulla nostra esperienza sul campo e sulla conoscenza delle stagioni di viaggio in Africa.
Un viaggio in auto "bush, spiaggia, berg e campi di battaglia".
Il KwaZulu-Natal è una delle province più piccole del Sudafrica, ma ciò che le manca in termini di dimensioni è più che compensato da un mix coinvolgente di safari di caccia grossa in riserve private e parchi nazionali, spiagge sabbiose subtropicali, l'impressionante catena montuosa del Drakensberg per le escursioni e una serie di famosi punti di riferimento storici, tra cui importanti campi di battaglia e il luogo in cui Nelson Mandela fu catturato dalla polizia.
Maggio è un mese ideale per visitare il KZN perché le vacanze scolastiche sudafricane sono finite. Prenotate il prima possibile, perché l'osservazione della selvaggina in luoghi come la Phinda Private Game Reserve e il Parco Nazionale di Hluhluwe-iMfolozi inizia ad aumentare con l'arrivo di un clima più fresco e secco.
Date un'occhiata al nostro sguardo esperto su un vacanza tra berg, bush e campi di battaglia.
Visibilità subacquea sorprendente fino a 30 metri o 90 piedi per i subacquei e gli amanti dello snorkeling.
Il clima secco significa acque calme, rendendo le Seychelles un paradiso per gli esploratori subacquei. È anche una delle migliori destinazioni per viaggi di nozze a maggio.
Le Seychelles sono sempre una destinazione popolare per la luna di miele per i viaggiatori internazionali e, con l'inizio della stagione estiva dei matrimoni nell'emisfero settentrionale verso maggio, vi suggeriamo di prenotare non appena sapete di voler partire per ottenere le migliori offerte.
Lasciatevi ispirare dal nostro Avventura di 10 giorni alle Seychelles, o vedere i nostri preferiti Hotel e resort di lusso alle Seychelles
Ottima visibilità per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.
Con la stagione annuale dei cicloni e il caldo intenso dell'estate ormai passati da tempo, il clima più fresco e le condizioni più calme delle acque significano immersioni spettacolari. Bazaruto è ideale per le famiglie, in quanto dispone di resort più grandi e boutique hotel, mentre le Quirimbas mantengono un'esclusiva sensazione di "isola deserta", con una spruzzata di lodge di lusso sulla spiaggia.
Il Mozambico è ancora poco conosciuto, ma sta diventando sempre più popolare man mano che i viaggiatori scoprono le sue incredibili spiagge, la cultura rilassata e la meravigliosa barriera corallina. Vi consigliamo di prenotare appena decidete di partire per avere la prima scelta tra la piccola selezione di lodge sulla spiaggia.
Come combinare Mozambico con il Parco Nazionale Kruger in Sudafrica.
Avvistate i "Big 7" all'Addo Elephant National Park. Oltre ai classici Big 5 - leone, leopardo, elefante, bufalo e rinoceronte - il terzo parco nazionale più grande del Paese ha una sezione marina protetta dove è possibile vedere squali bianchi e balene franche meridionali, in stagione.
La provincia del Capo Orientale è un luogo ideale per concludere un self-drive sulla Garden Route o per un "safari per principianti". Il clima è temperato e l'intera area è priva di malaria: l'ideale se viaggiate con bambini piccoli o anziani.
Il mese di maggio è un momento privilegiato: l'alta stagione dei safari è appena iniziata e si preannuncia più fresca e asciutta. Grazie al suo status di "gemma segreta", l'Addo non è così affollato come il Parco Nazionale Kruger, quindi è possibile prenotare due o tre mesi prima del viaggio per assicurarsi la prima scelta di alloggio.
Leggete cosa aspettarvi da un safari nel Capo Orientale.
Un safari acquatico nel più grande delta interno del mondo.
Sebbene a maggio la stagione delle piogge sia in gran parte passata, il Delta dell'Okavango si sta lentamente riempiendo di tutta l'acqua caduta negli ultimi mesi, in gran parte proveniente dagli altopiani dell'Angola. Mentre il resto del Paese inizia a prosciugarsi, le acque del Delta danno il via a una grande quantità di selvaggina che passerà l'inverno qui, con ampie scorte d'acqua. L'innalzamento del livello dell'acqua consente anche di fare gite in mokoro (la tradizionale canoa scavata) e di fare incantesimi su imbarcazioni a motore ad alta velocità.
Il Botswana è quasi sempre molto richiesto per i suoi fantastici panorami sulla selvaggina e per i suoi lodge di alto livello. Anche se maggio non è ancora alta stagione, vale la pena prenotare il prima possibile per assicurarsi la prima scelta di alloggio.
Scegliete tra le Le 24 cose migliori da fare in Botswana o imparare come avere una guida privata può aiutarvi a trarre il meglio da questa incredibile destinazione.