Lingua
- Deutsch
- English
- Español
- Français
- Italiano
- Nederlands
- Português
Valuta
- AUD Dollaro australiano
- CAD Dollaro canadese
- EUR Euro
- GBP Sterlina
- SGD Dollaro di Singapore
- USD Dollaro USA
- ZAR Rand
Il Sudafrica è davvero un mondo in un paese. Qui si trovano alcune delle migliori riserve private di caccia. dove si trovano gli avvistamenti dei Big 5 Il Sudafrica è un paese che si muove quasi regolarmente come un orologio, con spiagge e coste fenomenali e vini pluripremiati provenienti da valli perfette. Con un'infinità di bellezze naturali e di esperienze con la fauna selvatica, i migliori tour del Sudafrica offrono grandi esperienze di safari per chi viene per la prima volta, per le coppie in viaggio di nozze, per le famiglie con bambini e per chi viaggia da solo.
Scegliere i migliori tour del Sudafrica è come pianificare un viaggio intorno al mondo: c'è così tanto da vedere e da fare in questo bellissimo Paese! E con così tante prospettive a portata di mano, può essere difficile sapere da dove cominciare. Per non parlare di altri fattori influenti, come ad esempio costi del safariIl viaggio in Sudafrica è un'esperienza che va fatta in base al periodo dell'anno e alle persone con cui si viaggia. Per rendere il tutto più semplice, abbiamo raccolto i nostri migliori tour in Sudafrica per aiutarvi a decidere.
E ricordate che queste sono solo idee di viaggio: se siete ispirati, possiamo creare una versione speciale solo per voi.

Godetevi le principali destinazioni del Sudafrica in un itinerario di nove giorni perfettamente calibrato, che combina la vivace vita cittadina, le regioni vinicole di livello mondiale e le indimenticabili esperienze di safari dei Big 5. Iniziate nel cuore del V&A Waterfront di Città del Capo con un soggiorno presso l'hotel V&A Waterfront. Victoria e Alfred Hotel. Nei giorni successivi, esplorate i punti salienti della città: fate un'escursione o prendete la funivia sulla Table Mountain, rilassatevi sulle spiagge incontaminate o visitate l'iconica Robben Island per un'esperienza culturale istruttiva.
Fuga nel paesaggio Cape Winelands con un soggiorno presso The Spier Hotelin un'incantevole tenuta vinicola fuori Stellenbosch. Scoprirete perché questa regione è rinomata per il cibo gourmet e i vini pluripremiati, con pasti da fattoria a tavola, degustazioni di vini ed esperienze di cioccolato e formaggio. L'atmosfera familiare, i giardini e il fascino del villaggio rendono la tenuta ideale sia per gli adulti che per i bambini, offrendo opportunità di esplorazione indipendente o attività guidate.
Infine, volate direttamente al Parco nazionale Kruger".della Sabi Sands Game Reserve per tre notti presso la Sabi Sabi Bush Lodgeuna riserva privata famosa per gli eccezionali avvistamenti di animali selvatici, tra cui i Big 5; tutto ciò che si richiede ad una safari top in Sudafrica. Godetevi i fotosafari mattutini e pomeridiani, le escursioni notturne e le passeggiate guidate nel bush. Se viaggiate in coppia o in famiglia, il lodge offre bellissimi chalet di lusso con bagno privato e un club dedicato ai bambini.
Punti salienti:
Ideale per:

Esplorate quattro delle destinazioni più popolari dell'Africa australe nel lusso di questo viaggio di 10 giorni. Iniziate dalla "Città Madre", con un soggiorno in uno degli hotel più amati di Città del Capo, l'hotel Cape Grace. Situato in posizione ideale nel V&A WaterfrontAvrete un facile accesso alle principali attrazioni della città, da Montagna da tavolo e Robben Island alle bellissime spiagge Bandiera Blu. A quarantacinque minuti dalla città si trova la vostra prossima tappa: le Cape Winelands, dove sarete accompagnati da una cena nell'affascinante Franschhoek, la capitale culinaria del Sudafrica.
La parte del viaggio dedicata ai safari inizia con l'atterraggio nel Parco Nazionale Kruger, che ospita i migliori avvistamenti di Big 5 del continente. Londolozi, una concessione privata all'interno della Sabi Sands Game Reserve, sarà la vostra casa per i prossimi due giorni. L'ultima tappa di questo incredibile itinerario di safari è l'iconico Cascate Vittoria. La cascata più grande del mondo è anche conosciuta come "la capitale africana dell'avventura" e offre una serie di attività ed esperienze emozionanti, tra cui crociere al tramonto e rafting sul fiume Zambesi, oltre a bungee jumping, ziplining e voli panoramici in elicottero sulle cascate.
Punti salienti:
Ideale per:

Questo viaggio di 12 giorni in Sudafrica fonde il fascino cosmopolita con il piacere della gastronomia e le emozionanti avventure dei safari. Iniziate con quattro notti a Cape Grace sul vivace V&A Waterfront di Città del Capo, dove il comfort elegante incontra viste mozzafiato. Esplorate le attrazioni iconiche della città, come la Table Mountain, Robben Island e Cape Point, o semplicemente godetevi i ristoranti e lo shopping di classe mondiale a portata di mano. I più avventurosi potranno provare le immersioni in gabbia di squali, le escursioni o una giornata di relax al sole sulle sabbie dorate di Clifton.
Proseguite verso le Cape Winelands per tre notti a Le Quartier Français a Franschhoek, il cuore culinario del Sudafrica. Degustate vini pluripremiati, assaporate una cucina raffinata e passeggiate per le strade piene d'arte incorniciate dalle montagne. Concludete il vostro viaggio con quattro notti indimenticabili a Dulini River Lodge nella riserva privata Sabi Sands Game Reserve del Parco Nazionale Kruger. Qui, guide esperte vi condurranno in safari intimi con i Big 5, in escursioni serali e in cene a lume di stelle in riva al fiume. Questo itinerario è un perfetto equilibrio tra la vita costiera, l'eleganza del paese del vino e la selvaggia avventura africana.
Punti salienti:
Ideale per:

Perché scegliere tra un safari nella savana o una vacanza sulla spiaggia quando si possono avere entrambe le cose? Questa fuga di 9 giorni vi porterà da un classico safari Big 5 nel famoso Parco Nazionale Kruger alle coste assolate di un'isola paradisiaca al largo del Mozambico. Dalle passeggiate guidate nella natura e dai safari notturni alla ricerca della grande selvaggina nella Sabi Sand Private Game Reserve, alle immersioni e allo snorkeling nella Sabi Sand Private Game Reserve. Arcipelago di BazarutoLa combinazione bush e spiaggia non può essere migliore di questa. E per finire, potrete gustare una cucina deliziosa abbinata a vini saporiti nel Kruger e frutti di mare freschi di mare seguiti da cocktail rinfrescanti nel Kruger. Mozambico.
Punti salienti:
Ideale per:

Questo viaggio porta tutta la famiglia attraverso il Capo Occidentale del Sudafrica, esplorando Città del Capo, le Cape Winelands, la Costa delle Balene e il Parco Nazionale del Sudafrica. Strada dei giardini prima di terminare con un safari Big 5, esente da malaria, nel Capo Orientale. La vostra avventura inizia a Città del Capo presso l'elegante Cape Cadogan Boutique Hotelin una posizione perfetta vicino al V&A Waterfront. Fate un'escursione o prendete la funivia per salire sulla Table Mountain, rilassatevi sulle splendide spiagge della città o visitate luoghi iconici come Robben Island. I bambini ameranno Boulders Beach, l'avvistamento dei pinguini e la caccia al tesoro nei Company's Gardens.
Successivamente, recatevi nelle Cape Winelands per un soggiorno a Lodge La Cle in Franschhoekdove i vigneti ondulati e il paesaggio montano fanno da sfondo a uno scenario mozzafiato. Assaggiate vini di classe mondiale, gustate la squisita cucina locale ed esplorate l'affascinante cittadina a piedi. Poi si prosegue verso la Costa delle Balene a Grootbos Forest Lodgedove le passeggiate guidate nella natura, le avventure a caccia di insetti per i bambini, l'avvistamento stagionale di balene e delfini si combinano con alloggi di lusso immersi in uno spettacolare scenario naturale.
Il viaggio prosegue lungo la Garden Route fino a Plettenberg, una località balneare con parchi avventura, osservazione delle balene e attività per le famiglie, prima di concludere con un safari dei Big 5 a Kwandwe Ecca Lodge nel Capo Orientale. Qui, game drive, passeggiate guidate e safari dedicati ai bambini offrono incontri intimi con rinoceronti, ghepardi e altri animali selvatici iconici. Lungo il percorso, ogni soggiorno è lussuoso e orientato alle famiglie, e combina avventura, fauna selvatica e comfort per una vacanza sudafricana memorabile.
Punti salienti:
Ideale per:

Questo tour del safari in Sudafrica inizia nella favolosa Riserva di caccia Madikwe, un santuario privato per la fauna selvatica situato nel nord del Sudafrica, privo di malaria. Madikwe Safari Lodge è ideale per un safari in famiglia in Sudafrica e offre servizi di babysitting e game drive per bambini. La Città Madre sarà la vostra ultima tappa di questo safari in Sudafrica, soggiornando nel cuore di Città del Capo, a due passi dalla vivace Kloof Street.
Punti salienti:
Ideale per:

Concedetevi il comfort del self-catering nel quartiere alla moda di Gardens a Città del Capo. Godetevi l'incredibile bellezza naturale della "Città Madre" ed esplorate le sue famose attrazioni come la Table Mountain, il V&A Waterfront e Cape Point. Poi recatevi nel cuore della valle del vino di Franschhoek per degustare alcune delle migliori annate della regione.
Concludete il vostro tour del safari in Sudafrica a Riserva di caccia di Thornybushadiacente al famosissimo Parco Nazionale Kruger. Godetevi i fotosafari due volte al giorno, le passeggiate interpretative nel bush e le cene al chiaro di luna servite sotto le stelle: la conclusione perfetta di uno dei migliori tour del Sudafrica per famiglie.
Punti salienti:
Ideale per:

Questo sensazionale tour in solitaria combina un safari nel Parco Nazionale Kruger in Sudafrica con un rifugio incontaminato su un'isola tropicale, diventando così uno dei migliori tour safari in Sudafrica per chi desidera combinare la savana con la spiaggia. Iniziate la vostra avventura alla ricerca dei Big 5 da un sofisticato rifugio afro-chic ai piedi delle montagne Lebombo. Prima di partire per il paradiso, trascorrete una notte in un boutique hotel chic di Johannesburg per una pausa urbana. Infine, sarete trasportati su una splendida isola tropicale dell'arcipelago di Bazaruto in Mozambico.
Punti salienti:
Ideale per:

Parte integrante del nostro Viaggi con uno Scopo Questo itinerario di 11 giorni non solo promette un'esperienza indimenticabile in Sudafrica, ma contribuisce anche alla conservazione della natura e della fauna selvatica che imparerete ad amare.
Questo itinerario attraversa le regioni ricche di selvaggina del Parco nazionale di Marakele, nelle montagne Waterberg, e della Riserva privata di caccia Kwandwe, nel Capo orientale. Entrambe le destinazioni sono prive di malaria, il che le rende perfette per chi viaggia con bambini piccoli. Mentre le sistemazioni, Marataba Mountain Lodge e Great Fish River Lodge, rispettivamente, offrono un soggiorno lussuoso e confortevole senza compromettere l'esperienza del safari.
Oltre a emozionanti fotosafari, incredibili viste panoramiche e un servizio superbo, entrambi i lodge condividono una forte etica di conservazione per proteggere la fauna vulnerabile del Paese e sostenere le comunità locali. Durante il vostro soggiorno, avrete l'opportunità unica di partecipare ai vari progetti gestiti dalle appassionate équipe di conservazione, in particolare alle iniziative di conservazione dei rinoceronti.
Dopo 9 giorni nella natura selvaggia del Sudafrica, è il momento di riposare e rilassarsi in un incantevole angolo francese delle Cape Winelands. Franschhoek è conosciuta come la capitale culinaria del Paese, grazie alle sue squisite specialità gastronomiche e ai suoi vini pluripremiati. Il vostro soggiorno sarà reso ancora più confortevole dal superbo servizio e dagli incredibili comfort di La Clé, un lodge che sponsorizza e sostiene le comunità locali.
Punti salienti:
Ideale per:

Punti salienti:
Ideale per:

Questo è uno dei migliori tour del Sudafrica per i viaggi di nozze. Iniziate il vostro viaggio nella città più premiata del continente, Città del Capo, esplorando il suo ricco arazzo di spiagge, vigneti verdeggianti e l'iconica Table Mountain. Poi prendete un volo per Londolozi Private Granite Suites nell'illustre Sabi Sands Game Reserve, una fetta incontaminata e privata di natura selvaggia accanto all'iconico Parco Nazionale Kruger.
Sosta a Johannesburg presso il pittoresco Albergo di charme Fairlawns per una rapida pausa dopo un emozionante safari dei Big 5 in Sudafrica. Poiché nessuna luna di miele è completa senza una fuga in riva al mare, fuggite sulle sabbie bianche e piene di massi di Félicité, un'isola privata nella regione di Félicité. Seychelles.
Punti salienti:
Ideale per:

Scoprite due delle migliori riserve private di caccia del Sudafrica: Sabi Sands, che confina con il Parco Nazionale Kruger, e Tswalu, che si trova ai margini del Parco Nazionale Kruger. Deserto del Kalahari. Il Sabi offre alcuni dei migliori avvistamenti di Big 5 in Africa, mentre lo Tswalu accende i riflettori sugli animali africani più unici e meno conosciuti, come il suricato, l'oritteropo e persino il rarissimo pangolino. Una sosta a Johannesburg tra le due riserve offre una pausa perfetta per rilassarsi e rinfrescarsi. Concludete il vostro tour del Sudafrica nella magnifica Città del Capo, assaporando le bellezze naturali e le esperienze gastronomiche della Città Madre.
Punti salienti:
Ideale per:

Otto giorni di romanticismo prendono il via nell'incantevole città di Città del Capo. Innamoratevi ancora di più del vostro partner mentre esplorate le attrazioni della "Città Madre", dalle spiagge insignite della Bandiera Blu all'iconica Table Mountain, passando per i negozi del V&A Waterfront e le delizie culinarie della vivace scena dei ristoranti.
Dopo la vivace fuga urbana, si parte per la Sabi Sands Private Game Reserve del Kruger per un classico safari dei Big 5. Scoprite la fauna selvatica e la natura incontaminata del Kruger nel lusso del Sabi Sands Private Game Reserve. Lion Sands River Lodge - un'opulenta struttura ricettiva nota per i suoi incredibili comfort, la sua cucina raffinata e il suo fantastico servizio.
Punti salienti:
Ideale per:

Iniziate il vostro tour in auto del Sudafrica alla base dell'iconica catena montuosa del Drakensberg. Proseguite verso nord nella regione dei Battlefields, ricca di storia e cultura, e scoprite le famose battaglie coloniali della zona. Esplorate il fiume Buffalo e avvistate giraffe e zebre nella riserva di caccia locale. Quindi dirigetevi verso la costa subtropicale di KwaZulu-Natal per qualche giorno di relax su spiagge di sabbia bianca e di snorkeling nel limpido Oceano Indiano. Completate il vostro safari sudafricano con una fantastica osservazione dei Big 5 nella Phinda Private Game Reserve, una delle aree di conservazione più esclusive e diversificate del Sudafrica.
Punti salienti:
Ideale per:

Il vostro viaggio di 9 giorni in Sudafrica inizia in una delle città più belle del continente: Città del Capo. Conosciuta affettuosamente come la "Città Madre", soggiornerete alla Ellerman House, una splendida villa ad uso esclusivo in uno dei quartieri più ricchi di Città del Capo, a pochi passi dalla spiaggia. La Ellerman House, a tre piani, è una villa pluripremiata che offre una vista mozzafiato sull'azzurro dell'Oceano Atlantico. Concludete uno dei migliori safari privati in Sudafrica al superlativo Singita Lebombo Lodgedove la vostra suite privata è perfettamente posizionata in una delle riserve Big 5 più iconiche dell'Africa.
Punti salienti:
Ideale per:
Il Sudafrica è la nostra casa e gli esperti di safari africani di Go2Africa hanno esplorato quasi ogni angolo del Paese. Mettetevi in contatto con noi e lasciate che la nostra esperienza diretta e le nostre conoscenze vi guidino nella creazione del perfetto itinerario di safari su misura: